Avviso pubblico per la costituzione di una Short List di esperti

Pubblicate nell’Albo Pretorio gli avvisi pubblici per la costituzione di una Short List di esperti. Gli avvisi sono finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di una Short List di esperti da impegnare eventualmente, attraverso incarichi professionali, prestazioni occasionali o utilizzando altre forme contrattuali previste della legge vigente, da impegnare così come da Decreto Dirigenziale n. 734 del 25/10/2017 della Regione Campania.

Gli avvisi possono essere visionati tramite l’accesso da questo link

L’istituzione dell’albo non preclude alla costituzione di alcuna graduatoria o classificazione di merito.

L’inclusione degli esperti non costituisce titolo per pretendere l’affidamento degli incarichi e la Fondazione ITS BACT non è vincolata nei confronti dei medesimi.

I soggetti interessati dovranno far pervenire pena l’esclusione:

  • Il modulo compilato e firmato (Allegato A)
  • Curriculum vitae in formato europeo corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum e dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003
  • Copia fotostatica fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità di chi sottoscrive la domanda;
  • Tutti gli altri titoli valutabili (copia del diploma o certificazione del titolo di studio conseguito, copia del diploma di laurea o certificazione del diploma di laurea)

La domanda può essere trasmessa con le seguenti modalità:

  • spedito a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Fondazione ITS BACT Via Armando Diaz n. 58, 80134 Napoli;
  • inviato, in formato PDF, via PEC all’indirizzo: fondazioneitsbact@pec.it;
  • consegnato a mano presso le sedi di: Fondazione ITS BACT Via Armando Diaz n. 58, 80134 Napoli dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 05.04.2018 ore 24:00 (non farà fede il timbro postale di spedizione). La Fondazione ITS BACT si riserva di verificare quanto dichiarato dal candidato e di approfondire attraverso un colloquio l’idoneità all’incarico.

Gli avvisi possono essere visionati tramite l’accesso da questo link