Avviso pubblico per la costituzione di Short List di esperti

ITS BACT, in uscita il nuovo bando sulla conduzione del cantiere di restauro architettonico
03/08/2018
Selezione Tecnico superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico Indirizzo “Tecnologie innovative per gli edifici, i giardini e i parchi storici”
17/10/2018

Avviso pubblico per la costituzione di Short List di esperti

Pubblicate nella sezione Albo Pretorio della Fondazione ITS BACT gli avvisi pubblici per la costituzione di Short List di esperti per i corsi:

  • Tecnico superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico Indirizzo “Tecnologie innovative per gli edifici, i giardini e i parchi storici”;
  • Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali indirizzo: IoTT—Internet of Things Turistico;
  • Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali ad indirizzo: produzione e post-produzione audiovisiva e cinematografica.

Gli avvisi sono finalizzati a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di Short List di esperti da impegnare, eventualmente, attraverso incarichi di collaborazione/professionali o utilizzando altre forme contrattuali previste delle leggi vigenti, per le Unità di apprendimento dei succitati corsi.

L’istituzione dell’Albo non preclude alla costituzione di alcuna graduatoria o classificazione di merito.

L’inclusione degli esperti non costituisce titolo per pretendere l’affidamento degli incarichi e la Fondazione ITS BACT non è vincolata nei confronti dei medesimi.

I soggetti interessati dovranno far pervenire pena l’esclusione:

  • Il modulo compilato e firmato (Allegato A-3);
  • Copia fotostatica fronte/retro di un documento di riconoscimento in corso di validità di chi sottoscrive la domanda;
  • Copia fotostatica del Codice Fiscale;
  • Curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum e dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 della Legge 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679);
  • Titoli valutabili e/o esperienze coerenti con l’unità per cui si presenta la domanda (copia/certificazione del diploma conseguito e/o dell’esperienza maturata, copia/certificazione del diploma di laurea).

La domanda può essere trasmessa con le seguenti modalità:

  • Inviata, in formato PDF, via PEC all’indirizzo: fondazioneitsbact@pec.it indicando nell’oggetto “Candidatura short list corso Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali ad indirizzo: produzione e post-produzione audiovisiva e cinematografica”;
  • Consegnata a mano presso la sede della Fondazione ITS BACT in Napoli alla Via Armando Diaz n. 58, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 15.10.2018 ore 24:00.

 

Gli avvisi possono essere visionati tramite l’accesso da questo link

Comments are closed.