La Fondazione a supporto dell’Unitalsi

Selezione Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali indirizzo: Digital Business Travel Management
06/12/2019
Solidarietà al Duomo con il Pranzo di Natale per i più bisognosi
19/12/2019

La Fondazione a supporto dell’Unitalsi

Mercoledì 11 Dicembre una cena per le persone meno fortunate dell’Associazione con la collaborazione dell’ITS BACT

L’Associazione Unitalsi Napoli (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), che dal 1903 opera al fianco dei malati, delle persone diversamente abili e delle loro famiglie, offrendo aiuto materiale e supporto morale, ha organizzato una cena per le persone meno fortunate che parteciperanno al viaggio di Lourdes.

La cena, che si terrà mercoledì 11 Dicembre, ore 20.00, presso il Salone della Curia Arcivescovile di Napoli, è stata organizzata anche con il supporto della Fondazione ITS BACT e con l’Istituto Alberghiero “Francesco de Gennaro” di Vico Equense. Alla cena prenderanno parte anche gli associati dell’UNITALSI, uomini e donne che, senza distinzione di età né di cultura, indossano una “divisa” come segno di gioia della condivisione del servizio reciproco.

Comments are closed.