Prova Orale Food & Beverage: il calendario delle convocazioni

Lunedì 19 Ottobre la selezione continua con i colloqui motivazionali

NAPOLI – A seguito della prova scritta del 14 Ottobre, in merito alle selezioni del corso Tecnico Superiore per la Gestione di Strutture Turistico-Ricettive ad indirizzo Food & Beverage Management 4.0, si pubblica il calendario con le convocazioni degli idonei ammessi a sostenere i colloqui orali che si terranno Lunedì 19 Ottobre 2020 presso la sede dell'ITS BACT.

Nel rispetto delle disposizioni governative per contenere l'emergenza pandemica, si è scelto di convocare i candidati a gruppi di 4 alla volta, per non creare assembramenti e per garantire la sicurezza degli esaminati e degli esaminatori. Di seguito la calendarizzazione delle convocazioni:

I candidati, secondo l'orario indicato, dovranno presentarsi presso la sede della Fondazione ITS BACT (via Armando Diaz, 58 - 80134 Napoli) muniti di documento di riconoscimento e, per coloro che hanno presentato la documentazione in via telematica, la domanda di partecipazione al corso corredata di tutti i titoli richiesti dalla griglia di valutazione del bando.

Si ricorda di portare un curriculum vitae aggiornato (con le diciture della privacy e preferibilmente in formato europeo).

Per accedere alla prova orale

Per partecipare all'orale, si ricorda, occorre compilare un test di self assessment propedeutico al colloquio orale:

Clicca qui per svolgere il test:

TEST SELF ASSESSMENT

Il test è puramente auto-valutativo e rappresenta uno strumento utile per imparare a conoscere le proprie capacità, i propri punti di forza e di debolezza, anche quelli che, seppur non strettamente legate al mondo del lavoro, determinano talvolta il successo professionale. Il test compilato, con le relative risposte, è oggetto di discussione durante il colloquio motivazionale. Il test è caricato sulla piattaforma Google Form: per svolgerlo basta riempire tutti i campi richiesti e rispondere alle domande a risposta multipla. Al termine del questionario occorre cliccare sul tasto invia.

Si consiglia, per prepararsi al colloquio orale, di approfondire l'Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca attraverso questo link e la brochure in allegato

Se hai bisogno di maggiori informazioni contattaci allo 081.8799822 o all'indirizzo mail iscrizione@itsbact.it, oppure scrivici sui nostri canali social its_bact (Instgram), Fondazione Its Bact (Facebook), t.me/itsbact (Telegram). In bocca al lupo a tutti.

Buona fortuna. A lunedì