Selezione Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali indirizzo: Digital Business Travel Management

Spagna, l’ITS BACT presenta i risultati di STEP4SEAS
18/11/2019
La Fondazione a supporto dell’Unitalsi
10/12/2019

A seguito della ricezione delle istanze di partecipazione al Bando di selezione al corso di Istruzione Tecnica Superiore:

si comunica che la prova scritta si terrà in due sessioni il giorno mercoledì 11/12/2019 presso la sede della Fondazione ITS BACT in Via Armando Diaz, 58 – 80134 Napoli. La prima sessione si svolgerà dalle ore 08.30 alle ore 11.30 per i candidati: da Alfano Cira a Gallizzo Simone. La seconda sessione si svolgerà dalle ore 11.30 alle ore 13.30 per i candidati: da Garofalo Francesca a Vitagliano Teresa.

Prima di ogni sessione si procederà all’identificazione dei candidati convocati e alla sottoscrizione delle dichiarazioni dei titoli. A tal fine si ricorda di presentarsi all’orario stabilito muniti di documento di riconoscimento (carta d’identità o passaporto in corso di validità), senza il quale non sarà possibile svolgere la prova scritta. Si ricorda altresì di portare il modulo di iscrizione in originale, corredato di tutti gli allegati, per tutti coloro che hanno consegnato la domanda attraverso e-mail.

La prova orale inizierà il giorno giovedì 12 Dicembre 2019 dalle ore 8.00, sempre presso la sede della Fondazione ITS BACT, secondo un calendario che verrà stabilito il giorno dello scritto.

Comments are closed.